merakitopia/aboutus

PASQUALE CIARDIELLO
junior architect, interior designer, graphic designer

Ho da sempre avvertito l’esigenza di catapultarmi nel fascinoso e dispersivo web informatico con una piattaforma aperta nel quale intessere argomenti provenienti dalla folta e turbolenta cultura di massa declinandoli al mondo più sensibile e ricercato della progettazione. Il mio intento è provare a fornire nuovi strumenti per scoprire aspetti nascosti della nostra interiorità, fornendo una visione personale ma potenzialmente oggettiva del piano esperenziale che condiziona il nostro modo di rapportarci con noi stessi, gli altri e soprattutto con i luoghi. Ordunque il sito si presta non soltanto a comunicare le mie referenze per l’inserimento nel vasto e oscuro mondo del lavoro, ma anche a porsi come portale web divulgativo, proteso a rafforzare i miei propositi verso un mondo di “archetopie”.

PASQUALE CIARDIELLO
junior architect, interior designer, graphic designer

Ho da sempre avvertito l’esigenza di catapultarmi nel fascinoso e dispersivo web informatico con una piattaforma aperta nel quale intessere argomenti provenienti dalla folta e turbolenta cultura di massa declinandoli al mondo più sensibile e ricercato della progettazione. Il mio intento è provare a fornire nuovi strumenti per scoprire aspetti nascosti della nostra interiorità, fornendo una visione personale ma potenzialmente oggettiva del piano esperenziale che condiziona il nostro modo di rapportarci con noi stessi, gli altri e soprattutto con i luoghi. Ordunque il sito si presta non soltanto a comunicare le mie referenze per l’inserimento nel vasto e oscuro mondo del lavoro, ma anche a porsi come portale web divulgativo, proteso a rafforzare i miei propositi verso un mondo di “archetopie”

Il meraki topos è il luogo e l’opera che genera felicità, innanzitutto nell’osservatore casuale del sito web, e perfino nel potenziale cliente che vivrà la realtà fisica del progetto.

-

MERAKITOPIA 2024

MERAKITOPIA 2024